annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea cade in continuazione

ho.risolto Vai alla soluzione
23 RISPOSTE 23
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adri5701, hai provato a spostare la SIM su un dispositivo differente dal tuo per verificare e il problema persiste? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Adri5701
Grande
Grande
Cade sempre la linea da diversi mesi non ne posso più..
Aiutatemi a risolvere il problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bard1 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Bard1
Grande
Grande
Ciao
Ho anch'io questo problema a chi ha scritto?
Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mario073, puoi provare a spostare la SIM su un dispositivo differente dal tuo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
mari073
Grande
Grande
Ciao,ho fatto fatto questa prova e anche molto altre ma lo stesso il problema persiste
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mari073, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!  

0 Kudos
mari073
Grande
Grande
In poche parole quando chiamo, o ricevo, la chiamata va ma inizia saltellare e dopo poco cade la linea. Poi nella seconda/terza volta che accade ciò la chiamata va bene , con un utente, poi ogni volta che provo a chiamare ad un altro utente stessa storia
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mari073, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta?  

0 Kudos
mari073
Grande
Grande
Si, succede lo stesso
0 Kudos