annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricezione sms da Intesa San Paolo per operazioni on line

10 RISPOSTE 10
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabrina49, Il percorso da seguire nell'app è il seguente:
- accedi all'APP
- trattini in alto a destra
- la mia offerta
- blocco chiamate, dati e sms

- Blocco SMS Bancari e Televoto

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sabrina49
Grande
Grande
Buongiorno non trovo la voce servizi bancari per attivare la ricezione degli sms san Paolo. Potete aiutarmi per favore?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giogio3011, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Giogio3011
Fantastico... O la Ho ignora persino gli accordi che prende con le banche stesse, oppure non è in grado di spiegarsi chiaramente con gli utenti. Se non fosse che ti sta creando un bel disagio, sarebbe una comica.
0 Kudos
Giogio3011
Grande
Grande
Buongiorno ,
Già fatto la banca ( tra quelle menzionate) asserisce che con operatore Ho-mobile è possibile solo ricevere messaggi gratuiti .... Il tutto messo per iscritto.
Attendo cortese riscontro in merito.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giogio3011,
è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi, BNL, Allianz Bank e Fineco sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.
Clicca su La mia offerta, poi su Blocco chiamate, dati e sms e fai tap su Blocco SMS Bancari e Televoto. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giogio3011
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema , ecco la risposta della mia banca che fa parte di quelle menzionate
Verso il suo operatore telefonico (Ho Mobile) e' possibile solo ricevere SMS gratuiti e non a pagamento.
Attendo cortese riscontro
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lonato57,  le banche dalle quali attualmente puoi ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio.   Se il servizio di notifica era attivo con il precedente operatore, potrai ricevere i messaggi a pagamento anche con la tua sim ho. solo dopo aver sbloccato il servizio dall’app o dall’area personale e aver comunicato alla tua banca il nuovo operatore. Resto a tua disposizione

0 Kudos
lonato57
Grande
Grande
Salve sono da un giirno con ho e ho riscontrato lo stesso problema di ricezione sms da intesa san paolo per accedere alla mia pagina banca online.specifico sms gratuito non a pagamento.e specifico che con il mio veccio gestore iliad non ho riscontrato questi problemi.saluto con fede aspetto vostre comunicazio ni.la banca mi ga detto che e un problema del mio gestore.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MIRò, con ho. ricevi gli sms dalla tua banca per essere avvisato sulle transazioni o accedere ai servizi online, solo se sono gratuiti mentre gli sms a pagamento sono bloccati.

Se desideri sbloccare la ricezione degli sms a pagamento accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: sposta il cursore relativo alla voce blocco sms bancari e televoto su No. Buona serata!  

0 Kudos