annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricezione sms da Intesa San Paolo per operazioni on line

MIRò
Grande
Grande

Salve.

Non mi pervengono gli sms necessari per portere a termine  le operazioni bancarie on-line sul sito di Intesa San Paolo.

Mi state mettendo in grande difficoltà.

Per favore risolvete il problema urgentemente.

Sono con voi da una settimana ma, viste le lamentele di tanti altri che come me, hanno lo stesso problema, sto già pensando di cambiare nuovamente gestore.

Mi aspetto un interessamento immediato.

Molte grazie.

Stefano Griva

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MIRò, con ho. ricevi gli sms dalla tua banca per essere avvisato sulle transazioni o accedere ai servizi online, solo se sono gratuiti mentre gli sms a pagamento sono bloccati.

Se desideri sbloccare la ricezione degli sms a pagamento accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: sposta il cursore relativo alla voce blocco sms bancari e televoto su No. Buona serata!  

0 Kudos
lonato57
Grande
Grande
Salve sono da un giirno con ho e ho riscontrato lo stesso problema di ricezione sms da intesa san paolo per accedere alla mia pagina banca online.specifico sms gratuito non a pagamento.e specifico che con il mio veccio gestore iliad non ho riscontrato questi problemi.saluto con fede aspetto vostre comunicazio ni.la banca mi ga detto che e un problema del mio gestore.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lonato57,  le banche dalle quali attualmente puoi ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio.   Se il servizio di notifica era attivo con il precedente operatore, potrai ricevere i messaggi a pagamento anche con la tua sim ho. solo dopo aver sbloccato il servizio dall’app o dall’area personale e aver comunicato alla tua banca il nuovo operatore. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Giogio3011
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema , ecco la risposta della mia banca che fa parte di quelle menzionate
Verso il suo operatore telefonico (Ho Mobile) e' possibile solo ricevere SMS gratuiti e non a pagamento.
Attendo cortese riscontro
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giogio3011,
è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi, BNL, Allianz Bank e Fineco sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.
Clicca su La mia offerta, poi su Blocco chiamate, dati e sms e fai tap su Blocco SMS Bancari e Televoto. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giogio3011
Grande
Grande
Buongiorno ,
Già fatto la banca ( tra quelle menzionate) asserisce che con operatore Ho-mobile è possibile solo ricevere messaggi gratuiti .... Il tutto messo per iscritto.
Attendo cortese riscontro in merito.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Giogio3011
Fantastico... O la Ho ignora persino gli accordi che prende con le banche stesse, oppure non è in grado di spiegarsi chiaramente con gli utenti. Se non fosse che ti sta creando un bel disagio, sarebbe una comica.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giogio3011, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Sabrina49
Grande
Grande
Buongiorno non trovo la voce servizi bancari per attivare la ricezione degli sms san Paolo. Potete aiutarmi per favore?
0 Kudos