Salve.
Non mi pervengono gli sms necessari per portere a termine le operazioni bancarie on-line sul sito di Intesa San Paolo.
Mi state mettendo in grande difficoltà.
Per favore risolvete il problema urgentemente.
Sono con voi da una settimana ma, viste le lamentele di tanti altri che come me, hanno lo stesso problema, sto già pensando di cambiare nuovamente gestore.
Mi aspetto un interessamento immediato.
Molte grazie.
Stefano Griva
Ciao @MIRò, con ho. ricevi gli sms dalla tua banca per essere avvisato sulle transazioni o accedere ai servizi online, solo se sono gratuiti mentre gli sms a pagamento sono bloccati.
Se desideri sbloccare la ricezione degli sms a pagamento accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: sposta il cursore relativo alla voce blocco sms bancari e televoto su No. Buona serata!
Ciao @lonato57, le banche dalle quali attualmente puoi ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio. Se il servizio di notifica era attivo con il precedente operatore, potrai ricevere i messaggi a pagamento anche con la tua sim ho. solo dopo aver sbloccato il servizio dall’app o dall’area personale e aver comunicato alla tua banca il nuovo operatore. Resto a tua disposizione
Ciao @Giogio3011,
è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi, BNL, Allianz Bank e Fineco sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.
Clicca su La mia offerta, poi su Blocco chiamate, dati e sms e fai tap su Blocco SMS Bancari e Televoto. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Giogio3011, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.