annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Majo1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Navigazione lenta
Potetw controllare per favore
Grazie
Buon lavoro
0 Kudos
mickname
Grande
Grande

anche per me connessione lenta e siti che spesso non si caricano se non dopo diversi tentativi

0 Kudos
Genn1
Grande
Grande
Io e mia moglie usiamo ho da qualche anno ma da un paio di mesi la conessione e lentissima e il segnale e scarso
0 Kudos
Lisa87
Grande
Grande
Sono due giorni che sto avendo problemi di linea e connessione internet lenta addirittura in edge se cortesemente mi spiegate quale sia l'origine del problema ne sarei grata.
Vivo con una persona anziana e se dovesse accadere qualcosa sono impossibilitata a fare telefonate... Magari se è qualcosa che si prolunga nel tempo magari cambio operatore. Cordiali saluti
0 Kudos
Luca106
Grande
Grande
Buonasera, stessa cosa io da diversi giorni... internet lentissimo e poco segnale
0 Kudos
Brunopg
Grande
Grande
Buongiorno sono Bruno da Perugia. La navigazione è lentissima. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brunopg, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Giga21
Grande
Grande

Buongiorno, è una settimana che la mia Sim ha una velocità molto bassa di navigazione. Non vorrei che dipendesse che per 2 volte ho fatto la ricarica perchè avevo consumato tutti i GB. Vorrei sapere come sbloccare la connessione. Grazie

 

0 Kudos
MicheGui
Grande
Grande
Io vivo la condizione di una connessione lenta da circa 20 giorni, un mese.
0 Kudos
Salve Deborah sono qualche giorno che ho una navigazione che non va mai oltre i 56/60kb/s... Io vivo a Torino e fino ad ora mi sono sempre trovato bene con ho.
Sa dirmi il motivo?
0 Kudos