Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mickname

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2020
06:15 PM
Stesso problema comune a molti, chiedono i dati e ti dicono che a loro non risulta ci siano problemi e finisce lì. Aspetto ancora un po' e se non risolvono ad anno nuovo cambierò operatore...!
Bimbomixtorino

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2020
03:46 PM
Salve Deborah sono qualche giorno che ho una navigazione che non va mai oltre i 56/60kb/s... Io vivo a Torino e fino ad ora mi sono sempre trovato bene con ho.
Sa dirmi il motivo?
Sa dirmi il motivo?
MicheGui

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2020
03:21 PM
Io vivo la condizione di una connessione lenta da circa 20 giorni, un mese.
Giga21

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2020
02:56 PM
Buongiorno, è una settimana che la mia Sim ha una velocità molto bassa di navigazione. Non vorrei che dipendesse che per 2 volte ho fatto la ricarica perchè avevo consumato tutti i GB. Vorrei sapere come sbloccare la connessione. Grazie
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-12-2020
11:36 AM
Ciao @Brunopg, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Brunopg

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-12-2020
11:16 AM
Buongiorno sono Bruno da Perugia. La navigazione è lentissima. Come posso risolvere? Grazie
Luca106

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2020
10:57 PM
Buonasera, stessa cosa io da diversi giorni... internet lentissimo e poco segnale
Lisa87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2020
10:38 PM
Sono due giorni che sto avendo problemi di linea e connessione internet lenta addirittura in edge se cortesemente mi spiegate quale sia l'origine del problema ne sarei grata.
Vivo con una persona anziana e se dovesse accadere qualcosa sono impossibilitata a fare telefonate... Magari se è qualcosa che si prolunga nel tempo magari cambio operatore. Cordiali saluti
Vivo con una persona anziana e se dovesse accadere qualcosa sono impossibilitata a fare telefonate... Magari se è qualcosa che si prolunga nel tempo magari cambio operatore. Cordiali saluti
Genn1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2020
10:10 PM
Io e mia moglie usiamo ho da qualche anno ma da un paio di mesi la conessione e lentissima e il segnale e scarso