annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna connessione dati in chiamata

Chicca89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Ho uno Xiaomi redmi note 8 pro... è possibile risolvere? Grazie mille
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony50, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Tony50
Grande
Grande
Stesso problema,ho contattato più volte l'assistenza e mi hanno detto che è un problema di alcuni cellulari che non sono stati certificati da loro,mi hanno chiesto il codice IMEI del mio terminale e mj avrebbero fatto sapere,,,,,, nessuna risposta da settimane......unica soluzione cambiare gestore.....
Costagian
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Alla fine si è sistemato da solo, evidentemente c'era qualche problema sulla linea, inutile che dicono che non ci sono problemi, ed inoltre i sapientoni che dicono di cambiare il telefono senza sapere nemmeno il telefono che hai, si facessero i ca@@i loro
Costagian
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie Roby proverò
0 Kudos
roby.c72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, anche io ho questo problema da parecchi giorni. Tutte le indicazioni che ho trovato su questo forum, nel mio caso, non hanno funzionato. Ieri ho contattato il servizio clienti e hanno aperto un ticket, stasera ho provato a ricontattarlo non avevendo ancora ricevuto risposta, la mia segnalazione è ancora aperta.
Ti consiglio di provare a fare una segnalazione, come hai detto tu non è il telefono il problema.
P.S. ci mettono anche più di 30 minuti a rispondere, quindi armati di pazienza
Costagian
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
No ma ci mancherebbe grazie per la dritta però non ha funzionato! Comunque il numero del servizio clienti è 192121 ma in tutta Italia ce ne sarà uno a rispondere ho atteso mezz'ora me so rotto li ....... Ed ho attaccato, ci dovrebbero i capofficina qua ma staranno in sciopero
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non so che dirti, leggo di alcuni che hanno risolto, altri che il rimedio ha funzionato per poco tempo...io ho la sim sospesa e non ho nessuna voglia di ricaricarla. E in ogni caso la usavo in un modem router, quindi dubito avrei avuto il problema. Certo che titti i giorni ne inventano una..
Costagian
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cesare ma quello è il codice per le deviazioni delle chiamate, comunque ho provato ma non ma, mah che sia la zona! Questo fine settimana vado in un'altra città, se lo fa pure lì mi sa che la mando a ca-gare sta .ho che poi un nome più mer-do-so non l'avevano?
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Molti che avevano problemi dopo l'aggiornamento hanno risolto con questo codice: ##002#
Non so se possa essere utile nel tuo caso, ma provare non costa nulla.
In quanto all'assistenza, auguri
0 Kudos