Chicca89

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2021
06:23 PM
Ciao @Tony50, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Tony50

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2021
02:18 PM
Stesso problema,ho contattato più volte l'assistenza e mi hanno detto che è un problema di alcuni cellulari che non sono stati certificati da loro,mi hanno chiesto il codice IMEI del mio terminale e mj avrebbero fatto sapere,,,,,, nessuna risposta da settimane......unica soluzione cambiare gestore.....
Costagian

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Costagian

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
roby.c72

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2021
12:52 AM
Salve, anche io ho questo problema da parecchi giorni. Tutte le indicazioni che ho trovato su questo forum, nel mio caso, non hanno funzionato. Ieri ho contattato il servizio clienti e hanno aperto un ticket, stasera ho provato a ricontattarlo non avevendo ancora ricevuto risposta, la mia segnalazione è ancora aperta.
Ti consiglio di provare a fare una segnalazione, come hai detto tu non è il telefono il problema.
P.S. ci mettono anche più di 30 minuti a rispondere, quindi armati di pazienza
Ti consiglio di provare a fare una segnalazione, come hai detto tu non è il telefono il problema.
P.S. ci mettono anche più di 30 minuti a rispondere, quindi armati di pazienza
Costagian

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2021
12:07 AM
No ma ci mancherebbe grazie per la dritta però non ha funzionato! Comunque il numero del servizio clienti è 192121 ma in tutta Italia ce ne sarà uno a rispondere ho atteso mezz'ora me so rotto li ....... Ed ho attaccato, ci dovrebbero i capofficina qua ma staranno in sciopero
Cesare60

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2021
08:57 PM
Non so che dirti, leggo di alcuni che hanno risolto, altri che il rimedio ha funzionato per poco tempo...io ho la sim sospesa e non ho nessuna voglia di ricaricarla. E in ogni caso la usavo in un modem router, quindi dubito avrei avuto il problema. Certo che titti i giorni ne inventano una..
Costagian

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2021
05:25 PM
Cesare ma quello è il codice per le deviazioni delle chiamate, comunque ho provato ma non ma, mah che sia la zona! Questo fine settimana vado in un'altra città, se lo fa pure lì mi sa che la mando a ca-gare sta .ho che poi un nome più mer-do-so non l'avevano?
Cesare60

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2021
03:14 PM
Molti che avevano problemi dopo l'aggiornamento hanno risolto con questo codice: ##002#
Non so se possa essere utile nel tuo caso, ma provare non costa nulla.
In quanto all'assistenza, auguri
Non so se possa essere utile nel tuo caso, ma provare non costa nulla.
In quanto all'assistenza, auguri