annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna rete all estero Europa

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricky1192, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Rosy50
Benvenuto
Benvenuto
Anche a me è successo, cosa fare in questi casi?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosy50, se dovesse succedere nuovamente, dovresti provare ad effettuare una ricerca manuale della rete nelle impostazioni del cellulare (di solito Impostazioni - Reti mobili - Ricerca rete) e seleziona ho.mobile. Se non risolvi effettua una prova incrociata inserendo la Sim un un altro dispositivo e verificane il funzionamento. Se anche in altro dispositivo persiste  contattami in privato per una verifica sul numero. Resto a disposizione. Buona giornata.


 

0 Kudos