Rah89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-01-2023
09:07 AM
Scusate ma io ho l'offerta 200 gb, mi appare il bottone ma niente. Perché diamine mi è stato detto che si poteva fare e perché appare? Ora mi trovo senza gb per due settimane e devo lavorare.
Deborah

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-11-2022
04:15 PM
Ciao @Madmax1985,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
Madmax1985

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-11-2022
03:12 PM
Circa 2 giorni fa ho scelto riparti ,ma ancora ad oggi non mi sono ripartiti i giga ,ho chiamato e mi hanno detto che L offerta è bloccata non capisco il perché,io purtroppo ci lavoro con il telefono
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-10-2022
12:18 PM
Ciao @Binazeberisha, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Binazeberisha

Benvenuto
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-10-2022
01:00 AM
E' successo che ho premuto "riparti" ma i soldi me li hanno scalati e l'offerta non è stata rinnovare. Cosa posso fare?
Flavia

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-09-2022
12:28 PM
Ciao @Gggood, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Gggood

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-09-2022
12:06 AM
Sto riscontrando la stessa problematica, ho ricaricato 4 ore fa. I soldi sono stati scalati ma non tornano I giga. Avrei bisogno di urgente assistenza lavorando con L’hotspot del telefono!!!
Benedetta

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-09-2022
11:07 AM
Ciao @Valentine, se hai terminato i giga da poter utilizzare all'estero purtroppo ho. non prevede la possibilità di aggiungere un pacchetto con più giga oppure rinnovare con anticipo la tua promozione. Mi spiace. Resto a tua disposizione! Buona giornata.
Valentine

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-09-2022
10:52 AM
Sono all'estero e avendo ancora molti giga in Italia non posso fare riparti. Potete risolvere?
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-09-2022
05:01 PM
@Cristian25
È l'offerta da 100GB? Se sì, puoi fare un solo Riparti e poi devi attendere il rinnovo naturale dell'offerta.
Questo deriva dal limite di 200GB mensili che Ho si ritrova.
Ti consiglio di acquistare una sim secondaria: visto che poi ti servono i dati per lavoro, valuta anche di farla di un operatore che non si appoggi a Vodafone (così quando un operatore ha problemi di linea puoi appoggiarti all'altra sim).
È l'offerta da 100GB? Se sì, puoi fare un solo Riparti e poi devi attendere il rinnovo naturale dell'offerta.
Questo deriva dal limite di 200GB mensili che Ho si ritrova.
Ti consiglio di acquistare una sim secondaria: visto che poi ti servono i dati per lavoro, valuta anche di farla di un operatore che non si appoggi a Vodafone (così quando un operatore ha problemi di linea puoi appoggiarti all'altra sim).