annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo gli SMS dalla banca per entrare nel home bachking

ho.risolto Vai alla soluzione
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Udaca 

bravo x avere scritto come hai risolto serve a tutti in community 

0 Kudos
Udaca
Grande
Grande
HO risolto andando sulle impostazioni SMS del telefono sulla sezione SPAM ho trovato tutti gli SMS con il codice di accesso
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

chiama il numero verde visto che ti serve in urgenza ( 19.21.21) 

@Trrdvd  

0 Kudos
Trrdvd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Devo configurare la App di Banca Intesa ma non ricevo sms vol codice OTP. Ho attivato la possibilità di ricevere sms dalla banca come più volte consigliato, ma niente. Mi serve per favore supporto urgente in quanto entro oggi devo effettuare un pagamento
0 Kudos
Zore
Grande
Grande

vorrei anch'io una risposta in meritoa questo problema. Devo solo ricevere un sms gratuito da Revolut

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe_1972, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Giuseppe_1972
Grande
Grande

il link non funziona ma se non posso ricevere sms dalla banca devo cambiare gestore un'altra volta

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Giuseppe_1972, attualmente è possibile ricevere sulle SIM ho. gli SMS degli Istituti bancari di: Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco, sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso le verifiche con gli altri Istituti di credito. Per maggiori informazioni consulta il seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18  Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giuseppe_1972
Grande
Grande

salve quindi non funziona la ricezione di sms da intesa san paolo?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreamiraka, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos