annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo gli SMS dalla banca per entrare nel home bachking

ho.risolto Vai alla soluzione
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marco770, è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione  di  Intesa Sanpaolo sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Non ci sono altre restrizioni. Buona giornata.

0 Kudos
Pasquale338
Grande
Grande

Ha sempre funzionato bene, ora no. Ho intesa san paolo e non mi arrivano gli sms. Ho disabilitato il blocco da app Ho ma nemmeno ora arrivano gli sms tra l'altro gratuiti! Vogliate verificare, grazie.


 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasquale338, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Carser0
Grande
Grande
Salve, riscontro lo stesso problema.
Pur avendo attivato anche gli sms a pagamento continuo a non ricevere quelli utili ad accedere alla Home Banking di Intesa San Paolo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Stamattina ho problemi anch'io. Gli SMS mi arrivano dopo 5 minuti e siccome sono per codici OTP non riesci a operare. E non è la banca perché mi è successo con due banche diverse. Con la prima me ne sono arrivati (corretto) ma dopo 5 minuti. Con la seconda ancora niente. Questi SMS fino a ieri arrivavano senza problemi. E sono gratuiti.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Gli ultimi due, altra banca, sono arrivati 2 minuti fa. Quindi in ritardissimo.
Sospendo tutto quello che stavo facendo e riprovo nel pomeriggio
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carser0,  il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Andress, Ti ho mandato un messaggio privato col mio numero di telefono, spiegando in che paese sono e qual è il problema. Il problema almeno per me continua a sussistere
0 Kudos
Isabella69
Grande
Grande

identico problema, come lo risolvo? io ho anche fatto quella operazione che viene indicata dopo, ma nulla. come faccio?

0 Kudos
Isabella69
Grande
Grande

Vorrei essere contattata, ho urgenza di entrare nella home banking per alcune operazioni, ma non ricevo il codice OK che la banca mi invia tramite sms.

0 Kudos