Anto8310

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11-07-2022
11:06 AM
Ho lo stesso problema, dopo un anno da questo messaggio. Ma fino a maggio aveva funzionato.. Trovo molto scomodo usare PC, scomodissimo dover passare in tabaccheria. È temporaneo il problema?
Mpolita

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10-07-2022
09:25 PM
Io sono 3 giorni che ho lo stesso problema: provo a ricaricare, inserisco i dati, ma appena clicco avanti la schermata ritorna al punto di partenza. Tra 3 giorni deve ripartire l'offerta e non ho SISAL a cui andare a ricaricare: come faccio?
Deborah

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27-06-2022
10:31 AM
Ciao @Gialfo, hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.
Gialfo

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Camy11

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18-06-2022
08:28 AM
Una volta messi tutti I dati, ti rimanda in automatico direttamente sulla pagina dove bisogna rimettere tutti I dati
Flavia

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08-06-2022
03:52 PM
Ciao @Jeffy1, hai risolto la criticità segnalata? Fammi sapere, resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata!
mistermax

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Jeffy1

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07-06-2022
09:59 AM
Buongiorno, non riesco a ricaricare: carta sospesa perché mi è arrivata quella nuova. Provo ad aggiornarla ma non me lo fare.
Provo a fare una ricarica, mi presenta la schermata dove inserire i dati carta di credito, faccio tutto e poi ritorna sulla scelta del metodo di pagamento senza far nulla. Il tutto da iOS. Andrò a fare la ricarica dal tabacchi ma mi è molto scomodo. Potete aiutarmi? Grazie
Provo a fare una ricarica, mi presenta la schermata dove inserire i dati carta di credito, faccio tutto e poi ritorna sulla scelta del metodo di pagamento senza far nulla. Il tutto da iOS. Andrò a fare la ricarica dal tabacchi ma mi è molto scomodo. Potete aiutarmi? Grazie
Deborah

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31-05-2022
04:34 PM
Ciao @irene21,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.
irene21

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30-05-2022
03:18 PM
Ciao, ho 2 schede SIM Ho. Settimana scorsa ho avuto problemi per un giorno intero a ricaricare il primo numero. Oggi è tutto il giorno che provo a ricaricare l'altro numero e non riesco a ricaricare né dal sito né dall'app. Grazie per un riscontro