annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gialfo, hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mpolita
Grande
Grande

Io sono 3 giorni che ho lo stesso problema: provo a ricaricare, inserisco i dati, ma appena clicco avanti la schermata ritorna al punto di partenza. Tra 3 giorni deve ripartire l'offerta e non ho SISAL a cui andare a ricaricare: come faccio?

0 Kudos
Anto8310
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema, dopo un anno da questo messaggio. Ma fino a maggio aveva funzionato.. Trovo molto scomodo usare PC, scomodissimo dover passare in tabaccheria. È temporaneo il problema?
0 Kudos
Anto8310
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato dall'app più volte ma nulla, mi rimandava sulla pagina per inserire i dati carta. Ho notato che c'era in memoria una vecchia carta della banca che avevo già sostituito con Google pay. Ho riselezionato Gpay per i pagamenti con la carta giusta. Riprovato ma dice Oops. Ho provato anche dal sito ma nulla...
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mpolita,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos
MrBrown
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io, inserendo i dati ricorrenti della carta (nome cognome cvv e scadenza) e andando avanti torna alla selezione del tipo di carta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MrBrown, mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sull' app.La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Sylvyus1
Grande
Grande
Anche io non riesco a ricaricare dall'app...
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sylvyus1, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
alekbom
Grande
Grande
anche io ho stesso problema.
Ma ancora non è possibile ricaricare da app o da sito web???🙄
0 Kudos