annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

ho.risolto Vai alla soluzione
gibster__
Grande
Grande

ciao, il problema d ricarica tramite carta di credito persiste sia da app sia da pc. attendo soluzione, grazie

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffaele25, se il problema non si è risolto ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Buona giornata!

0 Kudos
raffaele25
Grande
Grande
Ho appena riscontrato questo problema, come posso risolverlo?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alekbom, non abbiamo disservizi segnalati per ricariche da App o da sito. Qiale problema stai riscontrando? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
alekbom
Grande
Grande
anche io ho stesso problema.
Ma ancora non è possibile ricaricare da app o da sito web???🙄
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sylvyus1, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Sylvyus1
Grande
Grande
Anche io non riesco a ricaricare dall'app...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MrBrown, mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sull' app.La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
MrBrown
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io, inserendo i dati ricorrenti della carta (nome cognome cvv e scadenza) e andando avanti torna alla selezione del tipo di carta
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mpolita,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos