Oggi mi è arrivata la sim ma non riesco ad attivarla mi dice sempre errore riprova più tardi più tardi
Buongiorno Cinthya,
certo che due settimane per avere una risposta, avevo tempo a cambiare operatore 6 volte... ho provveduto ad effettuare nuovamente la richiesta di portabilità tramite l'app.. potete cortesemente verificare che sia tutto in ordine prima che me la rifiutino nuovamente? Rimango in attesa di vostro, si spera, celere riscontro. Cordiali saluti.
Ciao @Orazio.Anna, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buon giorno anche io ho lo stesso problema. non riesco ad attivare un nuova sim. Ho fatto anche il pagamento per due volte 6 + 6 euro. Ho cambiato terminale ma sempre lo stesso problema. Si blocca .
I terminali sono due Iphone con IOS 15.07.8 e altro con 17.1
La app. si blocca sempre allo stesso punto su entrambi i telefoni, quando si deve scegliere " Che tipo di attivazione desidero" con le tre opzioni. Per qualsiasi scelta compare il messaggio "" SI E' VERIFICATO UN ERRORE , RIPROVA PIù TARDI"
Se è possibile ricevere un aiuto o almano recuperare i 12 euro versati e rinunciare con dispiacere alla attivazione.
In caso di risposta scrivermi su email poiche la sim a me intestata la uso solo come dati su un ipad e non posso leggere sms.
Grazie infinite se trovo riscontro.
Buongiorno, ho richiesto la portabilità dall'App di Ho almeno 5 volte e tutte le volte prima mi arrivava l'sms e email di conferma che entro tre giorni si sarebbe conclusa la procedura, e il giorno dopo invece sempre dall'App mi appariva un avviso che dice che la richiesta di attivazione e portabilità non era andata a buon fine. Come posso fare? Posso inoltrare a lei direttamente le foto della sim e codice fiscale?