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Non riesco ad attivare la SIM

Assunta89
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Salve non riesco ad attivare la sim e ho cliccato su scheda abbonamento invece che ricaricabile..... Il problema comunque riguarda il passaggio del riconoscimento da lì in poi si blocca... Come devo fare?
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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @romy8, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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Pietrogio
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Oggi mi è arrivata la sim  ma non riesco ad attivarla mi dice sempre errore riprova più tardi  più tardi

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Giovanna5419
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Buongiorno Cinthya,

certo che due settimane per avere una risposta, avevo tempo a cambiare operatore 6 volte... ho provveduto ad effettuare nuovamente la richiesta di portabilità tramite l'app.. potete cortesemente verificare che sia tutto in ordine prima che me la rifiutino nuovamente? Rimango in attesa di vostro, si spera, celere riscontro. Cordiali saluti.

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Stephania
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@romy8  ha scritto:

ho lo stesso problema, nn riesco ad attivar la sim 


A naso ho l'impressione che ci sia stato un furto di SIM vergini Donna frustrata

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romy8
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ho lo stesso problema, nn riesco ad attivar la sim 

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Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orazio.Anna, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Paco53
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Buon giorno anche io ho lo stesso problema. non riesco ad attivare un nuova sim. Ho fatto anche il pagamento per due volte 6 + 6 euro. Ho cambiato terminale ma sempre lo stesso problema. Si blocca .

I terminali sono due Iphone con IOS 15.07.8 e altro con 17.1

La app. si blocca sempre allo stesso punto su entrambi i telefoni, quando si deve scegliere " Che tipo di attivazione desidero" con le tre opzioni. Per qualsiasi scelta compare  il messaggio "" SI E' VERIFICATO UN ERRORE , RIPROVA PIù TARDI"

Se è possibile ricevere un aiuto o almano recuperare i 12 euro versati e rinunciare con dispiacere alla attivazione.

In caso di risposta scrivermi su email poiche la sim a me intestata la uso solo come dati su un ipad e non posso leggere sms.

Grazie infinite se trovo riscontro.

 

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Giovanna5419
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Buongiorno, ho richiesto la portabilità dall'App di Ho almeno 5 volte e tutte le volte prima mi arrivava l'sms e email di conferma che entro tre giorni si sarebbe conclusa la procedura, e il giorno dopo invece sempre dall'App mi appariva un avviso che dice che la richiesta di attivazione e portabilità non era andata a buon fine. Come posso fare? Posso inoltrare a lei direttamente le foto della sim e codice fiscale?

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Elpy92
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Qualcuno che mi dia una mano? Grazie

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