annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la portabilità perché non mi arriva il codice via sms

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TX, il messaggio con il codice non arriva sul numero ho. ma arriva sul numero da portare. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
TX
Grande
Grande
Aggiungo che ho aggiornato Android. Disinstallato l'app e reinstallato. Niente. E uso la vecchia sim
0 Kudos
TX
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema. In più l'app mi dice che si è verificato un problema
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MichelaCitro, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, e un recapito telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MichelaCitro
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ieri ho fatto la richiesta del codice ma nulla, so che deve arrivare sul mio numero e non sulla SIM ho ma niente sono passate più di 12 ore... C'è un metodo alternativo
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francy24, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Francy24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusami ma io ho fatto questo procedimento e inserendo il codice che arriva sul numero vecchio non me lo riconosce
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lulù4, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'SMS arriva sulla SIM dell'operatore che stai lasciando non sulla nuova di HO
0 Kudos
Lulù4
Grande
Grande
Sono 3 giorni che provo ma non mi arriva il messaggio per il cambio di portabilità
0 Kudos