annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad effettuare la procedura di portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
Marzi21
Grande
Grande
Ciao a tutti!
È tutto il giorno che inserisco il mio numero da portare in ho. ma esce il messaggio “si è verificato un errore riprova più tardi.”
Ho acquistato questa mattina la sim per passare da iliad.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Marzi21
Grande
Grande
Ho risolto..dall’app, anziché usare il pop up che invita ad effettuare la portabilità, bisogna entrare nel menu (2 lineette a destra) e sotto in piccolo si trova “porta il numero in ho”. Schiacciando qui funziona e il procedimento va avanti!
(da iPhone, non so se è così anche per Android)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
Marzi21
Grande
Grande
Ho risolto..dall’app, anziché usare il pop up che invita ad effettuare la portabilità, bisogna entrare nel menu (2 lineette a destra) e sotto in piccolo si trova “porta il numero in ho”. Schiacciando qui funziona e il procedimento va avanti!
(da iPhone, non so se è così anche per Android)
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marzi21,

ci fa piacere che tu abbia risolto. Qualora avessi bisogno del nostro supporto contattaci pure. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
peppemarsella
Grande
Grande
Non riesco a fare il video riconoscimento
0 Kudos
Joerre
Grande
Grande
è la 5 volta che mi viene rigettata l’operazione di migrazione. Mi era già successo con un’altra sim tempo fa. Seriale corretto ma chissà chi continua a rigettare l’operazione. Probabilmente fanno di tutto per non attivare contratti a 5,99.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @peppemarsella, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Cucaio51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco ad andare avanti nello step di migrazione numero da Iliad a ho. Mi ferma sulla schermata della firma e non mi fa andare avanti.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cucaio51, sono qui per aiutarti! Ti informo che il codice otp per MNP (portabilità) viene inviato sul numero definitivo e non sul provvisorio. Potresti verificare e farmi sapere? Grazie, ti fornirò assistenza al più presto

0 Kudos
Antonios1
Grande
Grande
Non riesco a effettuare il video riconoscimento per attivare la sim con passaggio da iliad
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonios1, che errore riscontri? Prova a installare l'App su un dispositivo diverso e ripeti la procedura. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos