annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad effettuare la procedura di portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simotarqui, puoi contattarci al 192121 (o 800688788 da altro gestore e rete fissa). Puoi anche inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook o un messaggio privato qui sulla Community specificandoci la tua necessità e i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Simotarqui
Grande
Grande
Salve ho necessità di parlare con un operatore. Come posso fare? È incredibile che al servizio clienti non si possa parlare con un operatore
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonios1, che errore riscontri? Prova a installare l'App su un dispositivo diverso e ripeti la procedura. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Antonios1
Grande
Grande
Non riesco a effettuare il video riconoscimento per attivare la sim con passaggio da iliad
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cucaio51, sono qui per aiutarti! Ti informo che il codice otp per MNP (portabilità) viene inviato sul numero definitivo e non sul provvisorio. Potresti verificare e farmi sapere? Grazie, ti fornirò assistenza al più presto

0 Kudos
Cucaio51
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco ad andare avanti nello step di migrazione numero da Iliad a ho. Mi ferma sulla schermata della firma e non mi fa andare avanti.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @peppemarsella, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Joerre
Grande
Grande
è la 5 volta che mi viene rigettata l’operazione di migrazione. Mi era già successo con un’altra sim tempo fa. Seriale corretto ma chissà chi continua a rigettare l’operazione. Probabilmente fanno di tutto per non attivare contratti a 5,99.
0 Kudos
peppemarsella
Grande
Grande
Non riesco a fare il video riconoscimento
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marzi21,

ci fa piacere che tu abbia risolto. Qualora avessi bisogno del nostro supporto contattaci pure. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos