annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si disattiva il blocco delle chiamate premium

Cigno
Grande
Grande
Salve,
Dalla mia app ho scaricata sullo smartphone ho disattivato il blocco delle chiamate premium (199 ecc.) ma mi dice che è in disattivazione e non me li sblocca. Da quando sono con ho altre volte l’ho fatto e si sono subito sloccate. Come mai ora no?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cigno, posso effettuare io una verifica. Ti ho inviato un messaggio privato, attendo una risposta da parte tua. A presto!

0 Kudos
Salve nn riesco disattivare il blocco chiamate premium
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daisymarelysguerra, puoi sbloccare i Numeri Premium direttamente dall'app o dall'area personale del sito andando nella sezione "La mia offerta" poi in "Blocco chiamate e dati" quì trovi la voce "Blocco chiamate premium" devi mettere la spunta sul no. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Salve mi può dire come se disattiva la chiamata premium dall'app perché ci abbiamo provato in tutti i modi e non se riesce a trovare le impostazioni e tanto meno nel sito, grazie per l'aiuto anticipatamente
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daisymarelysguerra,

i numeri 199, 892, 893, 895, 899 e 178 sono numeri a tariffazione speciale che non sono inclusi nell’offerta. Per avere zero extra costi le chiamate verso questi numeri premium 

sono bloccate. Dall'app ho. o dall'area personale del sito puoi sbloccarle quando vuoi in autonomia. 

Dall'app ho. clicca su LA MIA OFFERTA e poi su BLOCCO CHIAMATE E DATI.

Trovi maggiori info sui numeri a pagamento al seguente link:https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , dall'app pigia su "la mia offerta" poi su blocco chiamate ecc e poi troverai la voce da disattivare
0 Kudos