annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si disattiva il blocco delle chiamate premium

9 RISPOSTE 9
Alfonso15
Grande
Grande
Ciao, non riesco ad accedere al link presente nella mail per rispondere al messaggio privato
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alfonso15, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Alfonso15
Grande
Grande
Salve, ho disattivato il blocco delle chiamate verso i numeri premium ma non mi fa comunque chiamare. Come posso risolvere?
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , dall'app pigia su "la mia offerta" poi su blocco chiamate ecc e poi troverai la voce da disattivare
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daisymarelysguerra,

i numeri 199, 892, 893, 895, 899 e 178 sono numeri a tariffazione speciale che non sono inclusi nell’offerta. Per avere zero extra costi le chiamate verso questi numeri premium 

sono bloccate. Dall'app ho. o dall'area personale del sito puoi sbloccarle quando vuoi in autonomia. 

Dall'app ho. clicca su LA MIA OFFERTA e poi su BLOCCO CHIAMATE E DATI.

Trovi maggiori info sui numeri a pagamento al seguente link:https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Salve mi può dire come se disattiva la chiamata premium dall'app perché ci abbiamo provato in tutti i modi e non se riesce a trovare le impostazioni e tanto meno nel sito, grazie per l'aiuto anticipatamente
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daisymarelysguerra, puoi sbloccare i Numeri Premium direttamente dall'app o dall'area personale del sito andando nella sezione "La mia offerta" poi in "Blocco chiamate e dati" quì trovi la voce "Blocco chiamate premium" devi mettere la spunta sul no. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Salve nn riesco disattivare il blocco chiamate premium
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cigno, posso effettuare io una verifica. Ti ho inviato un messaggio privato, attendo una risposta da parte tua. A presto!

0 Kudos
Cigno
Grande
Grande
Salve,
Dalla mia app ho scaricata sullo smartphone ho disattivato il blocco delle chiamate premium (199 ecc.) ma mi dice che è in disattivazione e non me li sblocca. Da quando sono con ho altre volte l’ho fatto e si sono subito sloccate. Come mai ora no?
0 Kudos