annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si riesce a ricaricare con PayPal via app

SilviaL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, non riesco a ricaricare l'offerta via app.
Disinstallata, reinstallata, fatto logoff, tentato di tutto...
Lo so che posso andare da UN tabaccaio o farlo via web portal, ma non è questo il punto.
Problema persiste da almeno una settimana.
Grazie
14 RISPOSTE 14
SilviaL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ancora impoaaibile ricaricare con PayPal via app e nessuna risposta in merito.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SilviaL, mi dispiace per il disagio ma ti informo che attualmente non abbiamo disservizi segnalati in merito. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo?

0 Kudos
SilviaL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

 

ho testato la SIM da 2 altri cellulari e da entrambi c'è lo stesso problema; uso Paypal come metodo di pagamento da altre tre/quattro apps, con nessuna si verifica questo disservizio.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SilviaL, hai provato a ricaricare dal sito? Hai provato a disinstallare ed installare l'app? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
jjffssee
Grande
Grande
Ho lo stesso problema.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jjffssee, hai provato a ricaricare dal sito? Hai provato a disinstallare ed installare l'app? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Andy14
Grande
Grande
Ciao no. Riesco a ricaricare tramite PayPal, me lo da come opzione ma quando clicco sul tasto non passo a PayPal e per giunta il tasto scompare come risolvo?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andy14, attualmente non abbiamo disservizi segnalati in merito, hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP o a procedere dal Sito? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Dott.Zivugo
Grande
Grande
È da circa due mesi che ho po' stesso problema.
Non si riesce a ricaricare con la app.
0 Kudos