Buongiorno,
ho una SIM dati 200Gb la cui velocità era stata limitata per il Riparti. Sono passati 18 giorni e due giorni fa l'offerta si è rinnovata, ma tuttora sussiste il blocco/limitazione.
Ho aperto una segnalazione, ticket: 146742
La velocità è "tappata" a 64kbps... ho effettuato diverse verifiche. Ho un altro router Huawei con SIM ho-mobile (100Gb) e non noto disservizi.
https://a80.it/images/shd.png <-- qui uno screenshot del router.
Sono a richiedere il ripristino e il rimborso dei giorni non usufruiti.
Mircha
Buongiorno,
nessuna soluzione e nuovo ticket: 21474499
In chat su Facebook dicono che non ci sono problemi di copertura. Ma questo lo so, ho altre due SIM ho senza problemi e ho due router huawei identici (stesso modello preso con il coupon).
Vi faccio un esempio:
(per le immagini cliccare sui link!)
numero con SIM funzionante 3792051141
SIM 3792051141 su secondo router.png
Cambio SIM e riavvio il router mettendo quella che ha problemi: 3791520318:
SIM 3791520318 su secondo router.png
NOTATE la velocità differente?
Su altro router, sim non funzionante:
SIM 3791520318 su primo router.png
DITEMI cosa posso fare? Come posso tutelarmi?
Mi avete bloccato a novemvre, ma adesso ho pagato il rinnovo da quasi una settimana!
È possibile avere dei dettagli al riguardo?
Qual è il settore di competenza? Quali sono i tempi?
È previsto un rimborso?
Buonasera,
ormai sono oltre 7 giorni che ho pagato 19.99 euro per un servizio non utilizzabile.
Quali novità ci sono? C'è uno SLA?
Scusa mi fai capire quando dici "la velocità mi era stata limitata per il riparti" ? Ma se riparti non si resetta tutto e ricominci un mese a velocità normale ?