annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta rinnovata, ma velocità tuttora limitata

ryuujin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno,

 

ho una SIM dati 200Gb la cui velocità era stata limitata per il Riparti. Sono passati 18 giorni e due giorni fa l'offerta si è rinnovata, ma tuttora sussiste il blocco/limitazione.

 

Ho aperto una segnalazione, ticket: 146742

 

La velocità è "tappata" a 64kbps... ho effettuato diverse verifiche. Ho un altro router Huawei con SIM ho-mobile (100Gb) e non noto disservizi.

 

https://a80.it/images/shd.png <-- qui uno screenshot del router.

 

Sono a richiedere il ripristino e il rimborso dei giorni non usufruiti.

 

Mircha

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ryuujin, ti informo che in merito alla tua criticità sono in corso delle ulteriori verifiche da parte del settore di compentenza, appena possibile ti fornirò l' esito. Sono a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
ryuujin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno,

 

nessuna soluzione e nuovo ticket: 21474499

 

In chat su Facebook dicono che non ci sono problemi di copertura. Ma questo lo so, ho altre due SIM ho senza problemi e ho due router huawei identici (stesso modello preso con il coupon).

 

Vi faccio un esempio:

(per le immagini cliccare sui link!)

numero con SIM funzionante 3792051141

 

SIM 3792051141 su secondo router.png 

 

Cambio SIM e riavvio il router mettendo quella che ha problemi: 3791520318:

SIM 3791520318 su secondo router.png 

 

NOTATE la velocità differente?

 

Su altro router, sim non funzionante:

 

SIM 3791520318 su primo router.png 

 

DITEMI cosa posso fare? Come posso tutelarmi?

 

Mi avete bloccato a novemvre, ma adesso ho pagato il rinnovo da quasi una settimana!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ryuujin,

in merito alla problematica riscontrata, ti confermo che sono in corso delle verifiche presso il settore di competenza. Riceverai presto riscontro. Buona serata.

0 Kudos
ryuujin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

È possibile avere dei dettagli al riguardo?

 

Qual è il settore di competenza? Quali sono i tempi?

 

È previsto un rimborso?

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ryuujin, il reparto di competenza è un reparbo interno ad ho. si occupa nello specifico nell'analizzare il problema da te segnalato, le tempistiche possono variare. Il rimborso se previsto lo sapremo a fine valutazione. Resto a tua disposizione

0 Kudos
ryuujin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buonasera,

 

ormai sono oltre 7 giorni che ho pagato 19.99 euro per un servizio non utilizzabile.

 

Quali novità ci sono? C'è uno SLA?

0 Kudos
maxtiz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scusa mi fai capire quando dici "la velocità mi era stata limitata per il riparti" ? Ma se riparti non si resetta tutto e ricominci un mese a velocità normale ?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ryuujin, sono qui per aiutarti e ti informo che in merito alla tua segnalazione, sono in corso delle verifiche presso il settore di competenza. Riceverai presto riscontro. Buona giornata

0 Kudos