annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PORTABILITÀ VS ALTRO OPERATORE ICCID ERRATO

Gian199
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema e non mi arriva il codice iccid per sms ed il numero a cui ho invitato sms è corretto
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gian199, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
federico89rm
Grande
Grande

anche io ho lo stesso problema

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @federico89rm, ti suggeriamo di verificare la correttezza del codice seriale che ritrovi sull'App rispetto a quello che ricevi via SMS inviando il messaggio "Seriale" al numero 3424072211. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
FelixBarra
Grande
Grande
Salve io ho lo stesso problema , ho provato a effettuare un cambio operatore provando sia il seriale che mi viene fornito dal mio cellulare, che il seriale trovato sull app e mi viene comunque detto iccid errato. Ho mandato anche l'sms ma mai ricevuto. Come posso risolvere ? Grazie mille
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FelixBarra, il seriale se lo vedi dall'App è corretto. Verso quale gestore stai effettuando la portabilità? Ti informo che se si tratta di Fastweb hanno risolto il problema dell'inserimento dei seriali, puoi provare a sentirli. Buona giornata!

0 Kudos
Matteo.dj
Grande
Grande

Io stò provando a fare portabilità giusto verso fastweb e selezionando Ho come gestore mi dà ancora errato -ma se metto vodafone potrei procedere in quanto lo considera giusto.


0 Kudos
Alec97
Grande
Grande
Porcoddio, tutti la stessa cosa dite. Il ******o di numero ****** da lo stesso ICCID che c'è sull'app.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alec97, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos