5 RISPOSTE 5
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2020
07:12 PM
Ciao @Damiano1972, la portabilità di un numero avviene normalmente in 3 giorni lavorativi. Se la portabilità non è ancora avvenuta e necessiti della nostra assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico ho.. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-04-2020
10:03 PM
Poi configuri il telefono
Apn
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Apn
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-04-2020
10:02 PM
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-04-2020
10:00 PM
La sim la devi attivare tu sul sito di ho mobile entrando con le tue credenziali e poi
Lo devi configura apn
Lo devi configura apn
Margaret2017

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-04-2020
09:56 PM
Se hai richiesto la portabilita' giorno 8 doveva essere già avvenuta....se nn e ' così ci sarà stato qualche errore nell inserimento della portabilita'.....se accedi all app puoi vedere lo stato della pratica e in caso di errore ,inserirla in modo corretto
Damiano1972

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-04-2020
09:46 PM
Salve io ho fatto un passaggio di gestore su una ricaricabile da Iliad ad il vostro Ho il mercoledì 8 de questo mese volevo sapere se devo aspettare il Messaggio da voi quando la tessera sarà attivata ho no??Grazie