annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità fallita

Mirtiatucci
Grande
Grande
Salve anche io stesso problema... Non riesco a risolvere il problema
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigios, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Gigios
Grande
Grande

Ciao, grazie per la disponibilità.

Sono riuscito questa mattina a mettermi in contatto con il call center e abbiamo scoperto che il problema era la sim che era intestata a mia sorella anche se la usava mia madre, solo recentemente hanno fatto il cambio di intestazione, ma così facendo è come se la sim fosse nuova e non più vecchia di Novembre 2019.

Fatta questa precisazione sembra che la portabilità sia stata accettata, vedremo nei prossimi giorni.

 

Grazie ancora.

0 Kudos
wadii
Grande
Grande

io pure ho lo stesso problema, sto provando da due giorni ma nulla... provo a chiamare l'assistenza, ma niente...aiutoooo !!!

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @wadii, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Matteo54
Benvenuto
Benvenuto
Ho lo stesso problema
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Matteo54 la portabilità in genere fallisce tra sim prepagate perchè non corrisponde il codice ICCID dell'operatore che vuoi portare in ho. 

ti consiglio di chiamare il 192121 dal numero provvisiorio

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo54,

per poter verificare quanto segnali ti chiedo di dettagliarmi meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando  i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos