annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita non riuscita

Luisa69
Benvenuto
Benvenuto
Ciao, ho cercato di fare la portabilita del mio numero dall'operatore precedente ma la sim di quello era già stata disattivata quando ho cercato di fare l'operazione sull'applicazione ho. Ci sono altre opzioni di passare il numero senza il codice da sms?
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma scusate, qualcuno mi spiega che cosa è questo codice SMS ? Io ho fatto la portabilità a gennaio ma non ricordo alcun codice SMS. E comunque se la SIM di partenza è stata disattivata il numero non si può portare.
Franco67
Mitico
Mitico
Booo! Io l'ultima portabilità l'ho fatta 2 anni fa e codici via sms non me li ricordo, e ma noi siamo vecchietti caro amico Baobab,può darsi che non lo ricordiamo 😂😂😂
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Forse ho capito leggendo un altro post. Quando chiedi la portabilità probabilmente ti mandano un codice OTP da inserire. Credo che il problema sia quale SIM inserire nel momento in cui si chiede la portabilità, se quella del vecchio operatore o la nuova di HO. Perché l'sms verrà mandato su una sola di queste due
0 Kudos
Laky1969
Grande
Grande
Il codice viene inviato sulla vecchia sim.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisa69, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Bina66
Grande
Grande
Io ho fatto laa portabilita, penso di averla fatta bene ma me ne vorrei accertare, cosa devo fare
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bina66, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Sylvyus
Grande
Grande

Ciao anche io ho un problema di portabilità sul numero di una mia amica da vodafone a ho.
In pratica ho ordinato una sim online giovedì sera e l'abbiamo presa ieri sera ma non è lo stesso numero che abbiamo richiesto. Ho messo tutte e due le sim nel sue telefono per poter accedere all'app per tenere sotto controllo i consumi. Ho chiamato il numero per la portabilità dal mio numero per poter vedere se riuscivo a parlare con un operatore, ma niente. La sim di vodafone non dovrebbe essere ancora disattivata. Il numero della sim ho. è diverso da quello che abbiamo richiesto. In pratica la mia amica vuole lo stesso numero che aveva su vodafone.
Oltretutto non riceviamo l'sms col codice per attivare il numero.
Ti prego aiutami.

 

0 Kudos
Sylvyus
Grande
Grande

Abbiamo anche il numero del codice della prenotazione così magari riusciamo a capire cosa succede.

 

0 Kudos