Ciao @Sylvyus, ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali posso rilasciare informazioni solo all'intestatario della linea. Se la SIM ho. è intestata ad una tua amica potrai consigliarle di contattare il 19.21.21 dal numero ho. oppure il numero verde 800.688.788 da qualsiasi gestore. Buona giornata!
Abbiamo anche il numero del codice della prenotazione così magari riusciamo a capire cosa succede.
Ciao anche io ho un problema di portabilità sul numero di una mia amica da vodafone a ho.
In pratica ho ordinato una sim online giovedì sera e l'abbiamo presa ieri sera ma non è lo stesso numero che abbiamo richiesto. Ho messo tutte e due le sim nel sue telefono per poter accedere all'app per tenere sotto controllo i consumi. Ho chiamato il numero per la portabilità dal mio numero per poter vedere se riuscivo a parlare con un operatore, ma niente. La sim di vodafone non dovrebbe essere ancora disattivata. Il numero della sim ho. è diverso da quello che abbiamo richiesto. In pratica la mia amica vuole lo stesso numero che aveva su vodafone.
Oltretutto non riceviamo l'sms col codice per attivare il numero.
Ti prego aiutami.