Ciao @Hicham1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @mar.co, ti invitiamo a seguire quest'altra procedura: accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi,
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234# invio
Digita la stringa #33*1234# invio
Riporti il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Spegni il dispositivo, riaccendi, passa in modalità aereo per un minuto circa, poi elimina la modalità aereo e prova ad effettuare una chiamata. Facci sapere. Restiamo a tua disposizione.
Ciao @Andrea8907,
la problematica riscontrata potrebbe dipendere dal dispositivo utilizzato. Rimango a disposizione. Buona serata.
sapresti dirmi allora come mai con un huawei p smart 2018 non ho mai avuto problemi di nessun genere e sostituendolo con uno xiaomi redmi 9 ho assenza di segnale telefonico in alcuni punti?
Ciao @v.pina88, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Per quanto riguarda le chiamate riesci ad effettuarle/riceverle regolarmente?. Resto a disposizone. Buona serata.