annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema riconoscimento video selfie

ho.risolto Vai alla soluzione
Monterey
Grande
Grande
@Josephine11,ho cambiato smartphone e sembra risolto .
Aspetto l'attivazione della SIM .
Grazie per l'attenzione.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monterey, restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
mial59
Grande
Grande
Salve

Ho esattamente lo stesso problema da ieri sera, Instagram mi ha improvvisamente bloccato l'account e richiede un video selfie che, però, non mi fa inviare
All'inizio crashava dopo aver premuto il tasto invia, poi dopo l'aggiornamento del firmware del mio xiaomi redmi note 8, mi fa premere il tasto, ma manda un messaggio d'errore di caricamento del video selfie
Ho provato di tutto, installare, reinstallare, dare e togliere i vari permessi, login da PC, da diverso dispositivo, nulla ed Instagram non risponde alle email di supporto

Che devo fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mial59, ci dispiace molto ma in merito ad App specifiche o servizi non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi. 

Restiamo a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Comy
Grande
Grande

Mi scusi, ho provato con 3 dispositivi diversi. Mi può cortesemente segnalare un modo per farmi riconoscere e attivare la mia sim. grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Comy,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Stefano1992
Grande
Grande
Salve, mi aggancio a questa risposta per porre un problema riscontrato in famiglia. È stata richiesta la portabilità del numero con video selfie per l'autenticazione. Ad oggi, dopo una settimana ancora non è stata ricevuta nessuna mail di conferma e benché si sia o provate tutte le opzioni disponibili la SIM è ancora inutilizzabile (anche per contattare il 421111).
Grazie
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Stefano1992 

un anomalia sul tuo numero 

o se hai fatto il passaggio te l'hanno mandato ko

scrivi in chat di fb che sono + attivi 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano1992,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Adri13
Grande
Grande
Salve ho problemi con il selfie video , non capisco quanto ci metta a riconoscermi o a far partire la registrazione, sono stato ore ieri sera a provare e anche stamattina da un altro dispositivo, la connessione e stabile ?
0 Kudos