annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Ube75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nemmeno internet si apre
0 Kudos
Ube75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono 5 giorni che va da schifo lentezza internet con perdita pacchetti......cosa state combinando......richiedo assistenza.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexandent, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Alexandent
Grande
Grande
Come si può risolvere questo problema? La maggior parte del mio studio è a FAD, non telefono nessun internet la devo usare 3/4 giorni per 5 ore per lo studio, però non va! Al posto di 4G mi da 3 con dei numeri vicino!!!
Non si può andare avanti così sono due settimane che mi da questo problema prima mi prendeva bene ovunque! Ora devo cambiare posto ogni 2 per 3 perché non prende!!!!!
0 Kudos
spacca
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Sirya1 Scusa il  codice che mandi qui per ativare  t   VoLTE   non va 

Connection problem or invalid  MMI   code ,,, inutile dire che  L'APN    IMS  manco si collega ad internet

quando tento di colegarlo immediatamente si resetta  e torna su internet.ho-mobile.it 

 

le cose trovate su google nn funziano   , ho un redmi 9   hai novita'  ???????????????

0 Kudos
Ciccio76
Grande
Grande
In casa non c'è molto spesso il 4g e le tacche per il telefono sono poche non si connette
0 Kudos
Salve volevo fare presente che nella mia zona in queste ultime settimane si riscontrano problemi di connessione internet e comunicazione telefonica . Tengo precisare che tutte le impostazioni sono apposto.
Grazie attendo notizie
Maurizio
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Felix61282, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Felix61282
Grande
Grande
Quanto chiamo ka connessione si disattiva.. Ho la funzione volte attiva nel impostazioni.. Però Quando ho provato il numero *#*#86ecc ecc che ho visto nelle discussione mi ha dato funziona disattivata. Il mio cellulare è un xiaomi Redmi note 8pro
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Denise9, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos