Ciao @Evilboy85, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Aspetto i tuoi dati in un messaggio privato. Nell'attesa ti chiedo gentilmente di portare la rete in 2G, spegnere il dispositivo per qualche minuto ed al riavvio reimpostare il 4G. Resto a tua disposizione!
Ciao @andymaiden19, se riscontri ulteriori difficoltà ti invito cortesemente a contattarmi in privato. Sono a tua completa dipsosizione! Buona giornata!
02 settembre 2021 ... sono due ore... dalle 9.30 circa, che non funziona la rete telefonica e la rete internet non si collega. come e quando riuscirete a risolvere questo problema?????????????
Ciao @Angle, prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia il dispositivo e rimetti in 4g. Se non riscontri miglioramenti effettua una prova incrociata inserendo la sim in un altro dispositivo. Se l'anomalia persiste inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.