annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di segnale

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Evilboy85, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Aspetto i tuoi dati in un messaggio privato. Nell'attesa ti chiedo gentilmente di portare la rete in 2G, spegnere il dispositivo per qualche minuto ed al riavvio reimpostare il 4G. Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
Evilboy85
Grande
Grande
80126 Pianura Napoli. Segnale da 4g+ a E....... Che succede da quasi 20 giorni, sono costretto a collegarmi a wifi ma le chiamate spesso non arrivano. Segnale scadente.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riky1974, potresti scrivermi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie!

0 Kudos
Riky1974
Grande
Grande
Buongiorno ho già aperto una segnalazione 43401708 perché il segnale nella zona dove abito è diminuito da giorni a livelli da non permettermi di chiamare o di ricevere telefonate, prontamente da Voi chiusa senza soluzione. Ieri sera per ore sono rimasto del tutto senza segnale (assente). Spostandomi al lavoro invece il segnale è nuovamente presente, quindi deduco sia un problema di zona e non di apparato. Potete gentilmente verificare ? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andymaiden19, se riscontri ulteriori difficoltà ti invito cortesemente a contattarmi in privato. Sono a tua completa dipsosizione! Buona giornata!

0 Kudos
andymaiden19
Grande
Grande

02 settembre 2021 ... sono due ore... dalle 9.30 circa, che non funziona la rete telefonica e la rete internet non si collega. come e quando riuscirete a risolvere questo problema?????????????

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angle, prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia il dispositivo e rimetti in 4g. Se non riscontri miglioramenti effettua una prova incrociata inserendo la sim in un altro dispositivo. Se l'anomalia persiste inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Angle prova ad inserire la sim in un altro telefono . Se il problema persiste contatta il servizio clienti

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Angle
Grande
Grande
Ho anch'io problemi di segnale.. Da stamattina non c'è servizio nella mia zona,non posso utilizzare la linea per lavoro
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arco,

se necessiti di assistenza puoi dettagliarmi meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos