- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Riprendo questo topic perché anche io ho qualche dubbio riguardo all'intestazione di altre sim. Nello specifico, possiedo una seconda sim Ho datami da un amico che vorrei dare a mia volta a mia madre (che possiede una sim di altro operatore intestata a me). La procedura indicata per chi attiva l'account per la prima volta è scaricare la app Ho, inquadrare il codice a barre, attivare la sim ed eventualmente eseguire la portabilità. Ora: se io volessi intestare la sim nel mio account, dovrei accedere con le mie credenziali? oppure si può direttamente utilizzare la app Ho sul mio telefono e usare "attiva un'altra sim"? È un po' nebulosa come procedura, perché se lo faccio mi apre subito la fotocamera ("inquadra il codice a barre") ma si disconnette in automatico dal mio account, e quindi sospetto che se attivassi la seconda sim non la intesterebbe automaticamente a me (a meno di rifare tutto con il mio documento e la videochiamata dell'operatrice, cosa che vorrei evitare, essendo io già presente nei loro sistemi).

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Lionel991977, se l'acquisto SIM è stato fatto con i dati di tua madre, non puoi procedere ad attivare con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sto passando mia madre da poste mobile ad ho! Per fare il passaggio ho bisogno di connessione internet e quindi devo fare tutto da casa mia col wi fi! Quindi non potendo farle la foto faccio tutto a nome mio con mia foto e documento! In pratica il suo numero lo intesterei a me! È possibile farlo?

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno si possono intestare ad una stessa anagrafica più di 9 sim? C'è un modulo da poter scaricare?

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Teodoro777, con ho. si possono intestare un massimo di 9 SIM. Per poter effettuare il passaggio da un gestore all' altro ti confermo che è necessario che ci sia la corrispondenza dei dati del titolare della linea. Resto a tua disposizione. Buona serata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Oltre alla mia sim ho, intendevo far passare anche mio zio, ma siccome è anziano, la vorrei intestare personalmente, così da monitorare i consumi e quando fare una ricarica. Sì può fare? E per curiosità, da legge esiste un limite di schede sim intestabili alla stessa persona?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »