annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quante sim posso intestarmi?

Teodoro777
Grande
Grande

Oltre alla mia sim ho, intendevo far passare anche mio zio, ma siccome è anziano, la vorrei intestare personalmente, così da monitorare i consumi e quando fare una ricarica. Sì può fare? E per curiosità, da legge esiste un limite di schede sim intestabili alla stessa persona?

17 RISPOSTE 17
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teodoro777, con ho. si possono intestare un massimo di 9 SIM. Per poter effettuare il passaggio da un gestore all' altro ti confermo che è necessario che ci sia la corrispondenza dei dati del titolare della linea. Resto a tua disposizione. Buona serata.

aleb93
Grande
Grande

Buongiorno si possono intestare ad una stessa anagrafica più di 9 sim? C'è un modulo da poter scaricare? 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aleb93, ti informo che è possibile intestare sotto la stessa anagrafica un massimo di 9 Sim. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lionel991977
Grande
Grande
Sto facendo la stessa operazione ma non riesco a concludere!
Sto passando mia madre da poste mobile ad ho! Per fare il passaggio ho bisogno di connessione internet e quindi devo fare tutto da casa mia col wi fi! Quindi non potendo farle la foto faccio tutto a nome mio con mia foto e documento! In pratica il suo numero lo intesterei a me! È possibile farlo?
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Ma se l'intestatario della sim è tua madre non puoi fare tutto a nome tuo, con il tuo documento e videoriconoscimento del tuo volto. Se invece la sim che vuoi fare migrare è intestata a te non vedo dove sia il problema. L'effettivo utilizzatore sarà tua madre ma nessuno lo impedisce.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lionel991977, se l'acquisto SIM è stato fatto con i dati di tua madre, non puoi procedere ad attivare con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Micheleddu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Riprendo questo topic perché anche io ho qualche dubbio riguardo all'intestazione di altre sim. Nello specifico, possiedo una seconda sim Ho datami da un amico che vorrei dare a mia volta a mia madre (che possiede una sim di altro operatore intestata a me). La procedura indicata per chi attiva l'account per la prima volta è scaricare la app Ho, inquadrare il codice a barre, attivare la sim ed eventualmente eseguire la portabilità. Ora: se io volessi intestare la sim nel mio account, dovrei accedere con le mie credenziali? oppure si può direttamente utilizzare la app Ho sul mio telefono e usare "attiva un'altra sim"? È un po' nebulosa come procedura, perché se lo faccio mi apre subito la fotocamera ("inquadra il codice a barre") ma si disconnette in automatico dal mio account, e quindi sospetto che se attivassi la seconda sim non la intesterebbe automaticamente a me (a meno di rifare tutto con il mio documento e la videochiamata dell'operatrice, cosa che vorrei evitare, essendo io già presente nei loro sistemi).

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

resta sempre nel tentare [ kuloooo]

l'app fa casino già di suo ...😵🙄

la sim che utilizza tua madre è intestata a te quindi dovresti gestirla nella tua zona traffico ...

@Micheleddu 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micheleddu, sei riuscito ad attivare la sim? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos