Riprendo questo topic perché anche io ho qualche dubbio riguardo all'intestazione di altre sim. Nello specifico, possiedo una seconda sim Ho datami da un amico che vorrei dare a mia volta a mia madre (che possiede una sim di altro operatore intestata a me). La procedura indicata per chi attiva l'account per la prima volta è scaricare la app Ho, inquadrare il codice a barre, attivare la sim ed eventualmente eseguire la portabilità. Ora: se io volessi intestare la sim nel mio account, dovrei accedere con le mie credenziali? oppure si può direttamente utilizzare la app Ho sul mio telefono e usare "attiva un'altra sim"? È un po' nebulosa come procedura, perché se lo faccio mi apre subito la fotocamera ("inquadra il codice a barre") ma si disconnette in automatico dal mio account, e quindi sospetto che se attivassi la seconda sim non la intesterebbe automaticamente a me (a meno di rifare tutto con il mio documento e la videochiamata dell'operatrice, cosa che vorrei evitare, essendo io già presente nei loro sistemi).
Ciao @Lionel991977, se l'acquisto SIM è stato fatto con i dati di tua madre, non puoi procedere ad attivare con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Buongiorno si possono intestare ad una stessa anagrafica più di 9 sim? C'è un modulo da poter scaricare?
Ciao @Teodoro777, con ho. si possono intestare un massimo di 9 SIM. Per poter effettuare il passaggio da un gestore all' altro ti confermo che è necessario che ci sia la corrispondenza dei dati del titolare della linea. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Oltre alla mia sim ho, intendevo far passare anche mio zio, ma siccome è anziano, la vorrei intestare personalmente, così da monitorare i consumi e quando fare una ricarica. Sì può fare? E per curiosità, da legge esiste un limite di schede sim intestabili alla stessa persona?