annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIATTIVAZIONE SIM DOPO DISATTIVAZIONE

14 RISPOSTE 14
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flatway, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo ho modificato il tuo messaggio. Dalle verifiche effettuate sul numero da lei indicato mi risulta che è stata già più volte contattata dal reparto competente che le ha illustrato le motivazioni per cui non è possibile il recupero della sua numerazione e di cui ha ricevuto anche Email. Buona giornata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Flatway per prima cosa non è saggio mettere i numeri visibili a tutta Italia,secondo ma telefonare voi vi fa schifo?
0 Kudos
Flatway
Grande
Grande

Buongiorno anche io ho la stessa ed identica problematica , con scheda disattivata il 23 settembre 2023 per il numero 339*******.

Chiedo la cortesia di essere contattata al 32******* affinchè si venga riattivato e procedere con la ricarica telefonica. Grazie RV

0 Kudos
Cristiano87
Grande
Grande
Ciao il tuo numero era nativo ho.?
0 Kudos
Ciro25
Grande
Grande
Ciao io ho lo stesso problema esposto dall'utente Lollo non è possibile che non si possa riattivare il mio numero solo perché nativo di altro operatore, come si può risolvere? Già ho mandato stamane i miei dati e mi è stata data questa risposta. Numero disattivato il 21 giugno di quest'anno.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lollo1977, grazie a te. A presto!

0 Kudos
Lollo1977
Grande
Grande
Sono stato contattato stamattina da un'operatrice che mi ha confermato la riattivazione del numero. Non pensavo di risolvere così presto, dopo aver letto gli altri messaggi. Grazie comunque per la tua risposta e per l'interessamento!
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lollo1977, inviami i tuoi dati in un messaggio privato e verificherò la segnalazione. Grazie!

0 Kudos
Lollo1977
Grande
Grande
Ciao, anche io ho un problema del genere. La mia sim è scaduta e vorrei riattivarla, mantenendo il numero. Era successo con Vodafone ed è bastata una telefonata al servizio clienti e una ricarica per riattivarla nel giro di pochi minuti. Ho contattato il servizio clienti ho.mobile al telefono e mi hanno detto che mi faranno sapere tra "qualche" giorno SE è possibile riattivare il numero. Potete aiutarmi a risolvere questo inconveniente?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Palmira21, per poter effettuare controlli da qua abbiamo bisogno dei dati richiesti in privato. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina,troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos