Ciao @Flatway, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo ho modificato il tuo messaggio. Dalle verifiche effettuate sul numero da lei indicato mi risulta che è stata già più volte contattata dal reparto competente che le ha illustrato le motivazioni per cui non è possibile il recupero della sua numerazione e di cui ha ricevuto anche Email. Buona giornata.
Buongiorno anche io ho la stessa ed identica problematica , con scheda disattivata il 23 settembre 2023 per il numero 339*******.
Chiedo la cortesia di essere contattata al 32******* affinchè si venga riattivato e procedere con la ricarica telefonica. Grazie RV
Ciao @Lollo1977, inviami i tuoi dati in un messaggio privato e verificherò la segnalazione. Grazie!
Ciao @Palmira21, per poter effettuare controlli da qua abbiamo bisogno dei dati richiesti in privato. Per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina,troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.