annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione del mio credito residuo

ho.risolto Vai alla soluzione
useklepp
Grande
Grande

Buongiorno,

il giorno 07/01/2021 scadeva l'offerta da 7,99 €. Dal momento che avevo circa 5-6 €, i soldi mi sono stati scalati lo stesso e nel frattempo non riesco ad utilizzare la promozione in quanto non ho effettuato ricariche.

Inoltre, dal momento che ho provato senza successo in tutti i modi (prima del 07/01/2021) a disattivare l'offerta o la SIM, avrei bisogno che mi venissero restituiti i soldi (circa 5-6 €) scalati impropriamente, senza la corresponsione di nessun servizio connesso.

Come faccio per farmi restituire i soldi sulla SIM?

 

Grazie mille

 

0 Kudos
Teo14
Grande
Grande
Ciao rebecca, si puó la chiedere restituzione del credito residuo senza disattivare la sim? Ho attivato l’auto ricarica
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teo14, se richiedi la restituzione del credito residuo la tua SIM verrà disattivata. Ti comunico che, se hai attivo il servizio di Autoricarica, il tuo credito residuo non verrà utilizzato per il rinnovo mensile della tua offerta. Se vuoi puoi procedere con la disattivazione temporanea dell'autoricarica, sfruttare il credito residuo presente sull'utenza e procedere con una successiva riattivazione del servizio. Resto a tua disposizione e ti auguro una buonna giornata!

0 Kudos
vispena
Grande
Grande

Ciao. Avrei qualche domanda in merito a questa tematica:

1) La tempistica (minimo 3 giorni, massimo 8 giorni) è valida anche in caso di passaggio della sim ho. Mobile ad altro operatore?

2) I giorni indicati sono calendariali o lavorativi?

3) A quanto ammonta il costo per il trasferimento del credito da ho. Mobile ad altro operatore?

 

Grazie e buona giornata

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vispena, il trasferimento del credito avviene entro 8 giorni lavorativi e il costo del trasferimento credito è di 1,50€. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos