Ciao. Avrei qualche domanda in merito a questa tematica:
1) La tempistica (minimo 3 giorni, massimo 8 giorni) è valida anche in caso di passaggio della sim ho. Mobile ad altro operatore?
2) I giorni indicati sono calendariali o lavorativi?
3) A quanto ammonta il costo per il trasferimento del credito da ho. Mobile ad altro operatore?
Grazie e buona giornata
Ciao @Teo14, se richiedi la restituzione del credito residuo la tua SIM verrà disattivata. Ti comunico che, se hai attivo il servizio di Autoricarica, il tuo credito residuo non verrà utilizzato per il rinnovo mensile della tua offerta. Se vuoi puoi procedere con la disattivazione temporanea dell'autoricarica, sfruttare il credito residuo presente sull'utenza e procedere con una successiva riattivazione del servizio. Resto a tua disposizione e ti auguro una buonna giornata!
Buongiorno,
il giorno 07/01/2021 scadeva l'offerta da 7,99 €. Dal momento che avevo circa 5-6 €, i soldi mi sono stati scalati lo stesso e nel frattempo non riesco ad utilizzare la promozione in quanto non ho effettuato ricariche.
Inoltre, dal momento che ho provato senza successo in tutti i modi (prima del 07/01/2021) a disattivare l'offerta o la SIM, avrei bisogno che mi venissero restituiti i soldi (circa 5-6 €) scalati impropriamente, senza la corresponsione di nessun servizio connesso.
Come faccio per farmi restituire i soldi sulla SIM?
Grazie mille
Ciao @Dav4, non è possibile trasferire il credito da una Sim all'altra ma puoi richiedere la restituzione del credito residuo e contestuale disattivazione della Sim inoltrandoci il modulo che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Chianiottu, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Alemarty7, il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Resto a tua disposizione, buona giornata!