qualche mese fa ho disattivato la ricarica automatica e adesso per poterla attivare mi esce un messaggio di controllare la mia carta prepagata associata al con paypal, ho contattato il servizio clienti della banca il quale mi confermano che non ho nessun problema con la carta, anche perchè l'ho usato sempre anche di recente proprio per ricaricare la sim ho, quindi mi dicono che probabilmente siete stati voi a bloccarmi il pagamento automantico
Ciao @sabrybaga,
puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta.
Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Antonello27, i informo che l'autoricarica è stata impattata da un disservizio pertanto per questa mensilità sarà necessario effettuare una ricarica da diverso canale. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @Alex_Bey, ti informo che l'autoricarica è stata impattata da un disservizio pertanto per questa mensilità sarà necessario effettuare una ricarica da diverso canale. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.