annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica effettuata ma giga non ricaricati

Nati1957
Grande
Grande

Salve,

ho effettuato la ricarica in data 24/12/2022 ma ad oggi non sono stati caricati i giga dell'offerta. Qualche suggerimento? Grazie.

 

Natalia

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Becky95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si non vanno i contatori da una settimana. Nemmeno a me va, e se finiscono i gb non si può nemmeno il riparto, cioè ti scalano i soldi ma senza ricaricartini gb
0 Kudos
Becky95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si non vanno i contatori da una settimana. Nemmeno a me va, e se finiscono i gb non si può nemmeno il riparto, cioè ti scalano i soldi ma senza ricaricarti i gb
claudia63
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pure a me è successo 😣 ma per quanto andrà avanti???
0 Kudos
AustiaBike
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E quindi come facciamo? Io ho aperto un ticket ma nn mi hanno ancora risposto. Sapete se c'è un numero di supporto da contattare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nati1957,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Becky95, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
for14
Grande
Grande
Buonasera
stesso problema ricarica effettuata il 30.12.22 ma giga non caricati 😠😠
0 Kudos
Andrea213
Grande
Grande

Anche io ho rinnovato il credito il 26 dicembre, l'offerta è ripartita regolarmente ma non avete caricato i giga.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea213, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos