Buonasera, ho risposto sabato in privato con i dati richiesti ma non ho ricevuto ancora risposta. Vorrei sapere come procedere visto che ho poco credito e non so se effettuare un'altra ricarica con il rischio di torvarmi ancora l'addebito ma senza ricevere il credito, trovandomi punto a capo.
Ciao @Fonzi79, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Buongiorno, volevo avvisare che dal 25/09 in cui ho riscontrato il problema della mancata ricarica ed avendo parlato con un operatore, il quale ha accertato il mancato accredito sulla sim e quindi approvato il rimbroso, ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla. Purtroppo è un servizio con molte lacune che dev'essere rivisto per le tempistische esagerate. Grazie
Ciao @Fede7i, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Io sono il Sig. M***** Emanuele il giorno 13 dicembre 2020 ho effettuato una ricarica di 15 Euro tramite la mia carta prepagata ....0692 mastercard al mio numero di cellulare 329******* , che non ho ricevuto, il giorno 15 dicembre 2020 ho effettuato un'altra ricarica allo stesso mio numero che ho ricevuto.
Adesso chiedo il rimborso della ricarica oppure un'altra ricarica di 15 euro sul mio numero di cellulare 329*******.
Grazie per la soluzione de problema.