annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non ricevuta

ho.risolto Vai alla soluzione
AlexF
Grande
Grande
Piano di recupero denari? se non saranno accreditati conviene cambiare.
0 Kudos
Fede7i
Grande
Grande

Buonasera, ho risposto sabato in privato con i dati richiesti ma non ho ricevuto ancora risposta. Vorrei sapere come procedere visto che ho poco credito e non so se effettuare un'altra ricarica con il rischio di torvarmi ancora l'addebito ma senza ricevere il credito, trovandomi punto a capo.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bricchio, figurati! Grazie a te!

0 Kudos
Fonzi79
Grande
Grande
Salve ieri o caricato 10 EURo tramite conto corrente ma su applicazione non risultano
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fonzi79, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Fede7i
Grande
Grande

Buongiorno, volevo avvisare che dal 25/09 in cui ho riscontrato il problema della mancata ricarica ed avendo parlato con un operatore, il quale ha accertato il mancato accredito sulla sim e quindi approvato il rimbroso, ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla. Purtroppo è un servizio con molte lacune che dev'essere rivisto per le tempistische esagerate. Grazie

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede7i, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

 

0 Kudos
Alba7
Grande
Grande
Posseggo la ricevuta di una ricarica da 10 effettuata sabato sera e mai ricevuta.
Ieri ne ho fatto una seconda ed è arrivata regolarmente.

Come posso recuperare i primi 10 euro?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alba7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
emanuele19
Grande
Grande

Io sono il Sig. M***** Emanuele il giorno 13 dicembre 2020 ho effettuato una ricarica di 15 Euro tramite la mia carta prepagata ....0692 mastercard al mio numero di cellulare 329******* , che non ho ricevuto, il giorno 15 dicembre 2020 ho effettuato un'altra ricarica allo stesso mio numero che ho ricevuto.

Adesso chiedo il rimborso della ricarica oppure un'altra ricarica di 15 euro sul mio numero di cellulare 329*******. 

Grazie per la soluzione de problema.

0 Kudos