Ciao @Bet999998, nei giorni scorsi Lottomatica ha registrato un ritardo nell'accredito delle ricariche ma ci segnala di aver regolarmente riprocessato gli importi scoperti. Resto a tua disposizione per maggiori dettagli. Buona giornata.
Ciao @Concetta4, la ricarica è stata effettuata? In caso contrario ti ho scritto in privato per una verifica. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @emanuele19, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Io sono il Sig. M***** Emanuele il giorno 13 dicembre 2020 ho effettuato una ricarica di 15 Euro tramite la mia carta prepagata ....0692 mastercard al mio numero di cellulare 329******* , che non ho ricevuto, il giorno 15 dicembre 2020 ho effettuato un'altra ricarica allo stesso mio numero che ho ricevuto.
Adesso chiedo il rimborso della ricarica oppure un'altra ricarica di 15 euro sul mio numero di cellulare 329*******.
Grazie per la soluzione de problema.