annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non ricevuta

ho.risolto Vai alla soluzione
67 RISPOSTE 67
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M.L.66, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
M.L.66
Grande
Grande
Non ho ricevuto La ricarica di 5€ fatta oggi fatemi sapere notizie grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bet999998, nei giorni scorsi Lottomatica ha registrato un ritardo nell'accredito delle ricariche ma ci segnala di aver regolarmente riprocessato gli importi scoperti. Resto a tua disposizione per maggiori dettagli. Buona giornata.

0 Kudos
Bet999998
Grande
Grande
Ciao non mi è arrivata la ricarica di 10 euro, ho la ricevuta
0 Kudos
Poool72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho fatto ricarica di 10€ e nn ho ricevuto nulla.
Ho mi dite ho passo ad altro operatore solo x principio
Tanto alla stessa cifra eanche meno trovo.
Aspetto vi facciate vivi
Ho già mandato più email con nessuna risposta
Buonasera
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Concetta4, la ricarica è stata effettuata? In caso contrario ti ho scritto in privato per una verifica. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Concetta4
Grande
Grande
Ho fatto due ricariche da 5 euro questa mattina mi sono state anche addebitate sulla carta ma ne arrivata una.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emanuele19, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
emanuele19
Grande
Grande

Io sono il Sig. M***** Emanuele il giorno 13 dicembre 2020 ho effettuato una ricarica di 15 Euro tramite la mia carta prepagata ....0692 mastercard al mio numero di cellulare 329******* , che non ho ricevuto, il giorno 15 dicembre 2020 ho effettuato un'altra ricarica allo stesso mio numero che ho ricevuto.

Adesso chiedo il rimborso della ricarica oppure un'altra ricarica di 15 euro sul mio numero di cellulare 329*******. 

Grazie per la soluzione de problema.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alba7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos