annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica non ricevuta

ho.risolto Vai alla soluzione
Alba7
Grande
Grande
Posseggo la ricevuta di una ricarica da 10 effettuata sabato sera e mai ricevuta.
Ieri ne ho fatto una seconda ed è arrivata regolarmente.

Come posso recuperare i primi 10 euro?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede7i, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Fede7i
Grande
Grande

Buongiorno, volevo avvisare che dal 25/09 in cui ho riscontrato il problema della mancata ricarica ed avendo parlato con un operatore, il quale ha accertato il mancato accredito sulla sim e quindi approvato il rimbroso, ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla. Purtroppo è un servizio con molte lacune che dev'essere rivisto per le tempistische esagerate. Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fonzi79, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Fonzi79
Grande
Grande
Salve ieri o caricato 10 EURo tramite conto corrente ma su applicazione non risultano
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bricchio, figurati! Grazie a te!

0 Kudos
Fede7i
Grande
Grande

Buonasera, ho risposto sabato in privato con i dati richiesti ma non ho ricevuto ancora risposta. Vorrei sapere come procedere visto che ho poco credito e non so se effettuare un'altra ricarica con il rischio di torvarmi ancora l'addebito ma senza ricevere il credito, trovandomi punto a capo.

0 Kudos
AlexF
Grande
Grande
Piano di recupero denari? se non saranno accreditati conviene cambiare.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fncmzz, ti ho contattato in privato per una verifica. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Bricchio
Grande
Grande
Ok grazie
0 Kudos