annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica operatore Ho

fabvix
Grande
Grande
Prima potevo ricaricare la mia sim Ho tramite il sito della mia banca o tramite Satispay ma adesso entrambi non mi danno più tale opzione. Qualcuno mi sa dire come mai?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @fabvix al momento satispay non è disponibile .... ti consiglio di ricaricare presso un tabaccaio o altri punti sisal.... 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@fabvix sembra che al momento ci siano problemi con la piattaforma di satispay.
Puoi comunque ricaricare con carta di credito, nel caso non disponessi ti ricordo che su paypal è possibile collegare un conto corrente e pagare tramite quello.
0 Kudos
Sve
Grande
Grande
Spero anche io che riabilitino presto Satispay... 😓
E che lo abilitino anche alla ricarica automatica...🤞🏻
Sarebbe davvero comodo..
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Sve attualmente per non rimanere mai senza credito dalla tua app ho. puoi sempre attivare la ricarica automatica che puoi appoggiare non solo ad una cdc ma anche ad una prepagata

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabvix, ho. è a conoscenza della problematica,  è già in analisi presso il settore di competenza e sarà risolta al più presto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ago71
Grande
Grande
Non mi prende il conto corrente e la carta di credito dalla app e dal sito. Come mai?
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Ago71 

chiama il servizio clienti al numero 192121

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ago71, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!

0 Kudos