Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Ago71, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!
Ciao @fabvix, ho. è a conoscenza della problematica, è già in analisi presso il settore di competenza e sarà risolta al più presto. Restiamo a disposizione. Buona serata.
@Sve attualmente per non rimanere mai senza credito dalla tua app ho. puoi sempre attivare la ricarica automatica che puoi appoggiare non solo ad una cdc ma anche ad una prepagata
@fabvix sembra che al momento ci siano problemi con la piattaforma di satispay. Puoi comunque ricaricare con carta di credito, nel caso non disponessi ti ricordo che su paypal è possibile collegare un conto corrente e pagare tramite quello.
Prima potevo ricaricare la mia sim Ho tramite il sito della mia banca o tramite Satispay ma adesso entrambi non mi danno più tale opzione. Qualcuno mi sa dire come mai?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.