Ciao @GleG, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/367... Resto a tua disposizione.
Buongiorno,
dove trovo il modulo per la richiesta di fatturazione?
Cordiali Saluti,
Glenda Grossi.
Ciao @Sara08, se ricarichi on-line dall'app ho. o dall'area personale del sito, puoi richiedere l'invio tramite e-mail della ricevuta di ricarica (senza valore fiscale) direttamente nella pagina di conferma. L'e-mail contiene il numero ricaricato, l'importo e la data di ricarica. Per quanto riguarda le fatture relative alle ricariche ti comunico che non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta deve avvenire tramite apposito modulo e viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo stesso. Se hai la necessità di entrarne in possesso rispondi al mio messaggio privato. Buona serata.
Ciao @giannib1972, per richiedere l' emissione della fattura delle tue ricariche, puoi inviare l' apposito modulo, insieme ad una copia fronte retro di un documento in corso di validità, tramite email all' indirizzo: fattura@mail.ho-mobile.it. Lasciami in privato il tuo indirizzo mail e sarò lieta di fartelo avere. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Buongiorno, usando questa Scheda per Lavoro vorrei ricevere il MODULO per richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo.