annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
53 RISPOSTE 53
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sa87 , sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!


 

0 Kudos
Sa87
Grande
Grande
Salve nn mi spunta più il rinnova l offerta in anticipo con giga esauriti
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simonetta7, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simonetta7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Simonetta7
Grande
Grande
Ho fatto una ricarica poco fa prr rinnovare 70 giga, mi è stato scalato il credito ma nessun rinnovo eseguito
0 Kudos
Alennnnni
Grande
Grande
Ciao Deborah anche io sto avendo lo stesso problema è non si è ancora risolto
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mara88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mara88
Grande
Grande
Salve ho rinnovato in anticipo la mia offerta avendo finito i giga, mi hanno scalato i soldi ma La mia offerta non è ripartita. Come
Posso risolvere?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enen, @Rox6, @r89verona, @DOC959, @Max90, @CrisP, @Giovanni26, @Tanusimu, @SimonaN, @Angel424, si è trattato di una criticità che ha impattato diverse utenze. Dovrebbe essere tutto risolto adesso, ma se qualcuno necessita del mio supporto può contattarmi in privato. Buona serata!

0 Kudos
Tanusimu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dovete aspettare che risolvano il problema... sta mattina ho i giga tutto risolto
0 Kudos