Ciao @Sa87 , sono qui per aiutarti e ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!
Ciao @Simonetta7, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Simonetta7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Enen, @Rox6, @r89verona, @DOC959, @Max90, @CrisP, @Giovanni26, @Tanusimu, @SimonaN, @Angel424, si è trattato di una criticità che ha impattato diverse utenze. Dovrebbe essere tutto risolto adesso, ma se qualcuno necessita del mio supporto può contattarmi in privato. Buona serata!